Linea BIOCH

I biotrituratori Grin

Home > Linea BIOCH

La linea BIOCH è composta da 3 biotrituratori-cippatori per privati esigenti e professionisti che cercano dei prodotti di alta qualità, con un sistema di triturazione delle potature efficace in tutte le situazioni, senza rinunciare a una macchina compatta e comoda da movimentare.

Equipaggiati con motori professionali Briggs & Stratton molto potenti, sono dotati di un comodissimo sistema di avviamento elettrico che garantisce un'accensione immediata e senza fatica. Il sistema di avviamento a corda rimane in dotazione su questi motori in caso di necessità.

La qualità della triturazione è assicurata dal sistema di taglio GRIN e la struttura in acciaio garantisce l'affidabilità e la durabilità di questi prodotti. Alcune soluzioni tecniche innovative e uno studio sull'ergonomia e la distribuzione dei pesi permette a queste macchine di essere spostate nei giardini senza fatica, oppure trasportate comodamente in auto o in furgone.

Ogni componete è stato studiato per garantire la massima semplicità di utilizzo e la massima sicurezza dell'utilizzatore.

1D2_1046

BIOCH 50

GRIN BIOCH50 è un biotriuturatore e cippatore pensato per i privati esigenti che vogliono trituarare le potature dalla siepe, del frutteto e dell'orto fino a dimateri di 50-55 mm.

Costruito con una struttura in acciao molto robusta, monta il potente e affidabile Briggs&Strattron serie XR PROFESSIONAL da 208 cc con sistema di avviamento elettrico.

Il sistema di triturazione GRIN a disco di 280 mm, con 2 lame e 8 martelli, permette di lavorare velocemente e finemente tutti i tipi di potatura per trasformarla in ottima paccimatura per il vostro giardino.

La struttura in acciaio garantisce duranta e performance anche con un utilizzo intenso ed è studiata per essere molto maneggevole grazie alle grandi ruote GRIP GRIN antiforatura e alla pratica maniglia di trasoprto.

La tramoggia di carico è dotata di sistema di sgancio rapido per la pulizia dell'apparato di taglio e per un trasporto comodo anche nelle autovetture. La tramoggia ampia e alta permette il carico di una buona quantità di materiale e la sicurezza dell'utilizzatore

BIOCH 70

GRIN BIOCH70 è un biotriuturatore e cippatore pensato per giardineiri, agricoltori e privati esigenti che vogliono una macchina potente ma di dimensioni e peso contenuti per triturare potature fino a diametri di 70-75 mm, adatta anche legni fibrosi come ulivi e palme.

Costruito con una struttura in acciaio molto robusta, monta il potente e affidabile Briggs&Strattron serie XR 1450 da 306 cc con sistema di avviamento elettrico.

Il sistema di triturazione GRIN a disco di 340 mm, con 2 lame e 12 martelli, permette di lavorare velocemente e finemente tutti i tipi di potatura, anche quella più fibrosa, per trasformarla in ottima paccimatura.

La struttura in acciaio garantisce duranta e performance anche con un utilizzo intenso ed è studiata per essere molto maneggevole grazie alle grandi ruote GRIP GRIN antiforatura e alle pratiche maniglie di trasporto.
La tramoggia ampia e alta permette il carico di molto materiale e la sicurezza dell'utilizzatore. Lo scarico, orientabile a 360 gradi con sistema di regolazione rapido, è molto ampio e permette di scaricare il materiale lavorato direttamente su un furgone o un carrello.

1D2_1087

BIOCH 120

Grin BIOCH120 è un biotrituratore e cippatore ideale per i professionisti delle potature: giardinieri, agricoltori e noleggiatori. Lavora rami fino a 120 mm di diametro in maniera rapida e producendo un cippato di qualità: molto fine e omogeneo.

Il potente motore bicilindrico è un Vanguard Briggs&Stratton da 23 cavalli con avviamento elettrico. La velocità di lavoro è notevole e il carico viene introdotto grazie a un rullo idraulico a velocità variabile.

Una centralina antistress aiuta l’operatore a regolare il flusso di materiale evitando si intasare il sistema di taglio. Il sistema di triturazione GRIN, composto da un tamburo con 4 lame, è molto efficace anche con potature frondose o potature difficili come palma e ulivo.

I cingoli permettono di trasportare rapidamente e in tutta sicurezza BIOCH120 nelle zone di lavoro più impervie.
La stabilità e la facilità di guida sono garantiti dal basso baricentro. Le dimensioni compatte e le tramoggia ripiegabile facilitano trasporto e rimessaggio.

La potenza e la qualità del motore, abbinata alla costruzione MADE IN ITALY con materiale di eccellenza, comporta bassi costi di utilizzo e di manutenzione oltre che un aumento della durabilità, anche con un utilizzo molto intenso.

GRIN ti regala l'estensione garanzia fino a 3 anni

Vuoi fare una prova gratuita?

INSERISCI IL TUO INDIRIZZO E TROVA IL RIVENDITORE GRIN PER UNA PROVA GRATUITA

Contatta un tecnico GRIN

Scrivici e il tecnico Grin ti risponderà

    La tua mail è protetta: Privacy Policy. La richiesta è gratuita e non impegnativa.
    Torna in alto
    Scroll to Top